SKI RANDONEE
Hautes Alpes - Ecrins - Embrunais(FR)
Tête de Fouran 2460m
de Truchet 1360/1400m
Bookmark and Share  Clicca per scaricare il gdb GARMIN della gitaApri con Google EarthProfilo Altimetrico . Photo Gallery
Note: Meravigliosa foresta ideale per sciate in polvere, quasi sempre percorribile.
Accesso: da Gap o Brinacon raggiungere Saint-Clément-Sur-Durance, qui si imbocca la D38 prima e poi la piccola D638Tfino al piccolo villagio di Les Cassés, e di qui fin dove la strada é aperta in direzione Truchet.
Sviluppo: Seguire la stradina fino al termine della radura con le baite di Mikéou, quindi a sinistra per sentiero inizialmente, poi liberamente per la foresta in direzione ovest/sud-ovest. Al termine della foresta proseguire per la dolce dorsale fino alla cima.
Discesa: Per la foresta senza traccia obbligata, piu' a dx (orografica) terreno piu' ripido..
Esposizione: Est/Nord-Est.
Dislivello: 1000m
Cartografia: 3437 ET Orcières Merlette
Clicca per ingrandire la mappa
Altimetria e mappe ricavate da MapSource® Topo France ® rappresentano la traccia GPS rilevata usando Garmin® OREGON 550T