Paolo & Sonja

VÉLO DANS LE SUD DE LA FRANCE
Gorges de la Jonte - Gorges du Tarn - Causses
Aveyron/Lozere

Bookmark and Share Clicca per il gdb GARMINApri con Google EarthPagina Indice Mountain Bike

Percorso
1024
970
Clicca

Note: Bellissimo anello fra le Gorge de la Jonte e le Gorges du Tarn, collegate da un tratto sullo splendido plateau delle Causses.

Clicca per la Photo-Gallery
Percorso: Da Le Rozier seguire la strada sulla Jonte fino a Meyrueis. Alla rotonda dopo il paese andare a sinistra in direzione delle Gorge du Tarn, una bella salita conduce fino ai mille metri dell'altopiano. Dopo alcuni km all'incrocio andare a destra in direzione Florac. Si attraversa cosi' il bellissimo altopiano delle Causses, riserva naturale, fino al piccolo aeroporto per alianti. Piegare ora a sinistra, poi superato l'incrocio per Carnac vi é la ripida discesa che conduce a La Malène, caratteristico villaggio sul Tarn. Ora a sinistra si segue il fiume fino a rientrare a Le Rozier.

Mappa Stradale
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire la mappa
Altimetria e mappe ricavate da MapSource® City Navigator Europe rappresentano la traccia GPS rilevata usando Garmin® EDGE800
Testi, disegni e immagini: Copyright  © 2014  Paolo Vitali – www.paolo-sonja.net